Gioielleria Rovari

Gioielleria Rovari: valorizzare il lavoro artigianale sul web

Cliente
Gioielleria Rovari

Realizzazioni branding website

La Gioielleria Rovari nasce dall’esperienza di Alcide, che a soli 15 anni “va a bottega” dallo zio a imparare il meticoloso mestiere dell’orologiaio. In seguito, approfondisce la conoscenza degli orologi da polso, da pendolo, dei gioielli in oro e pietre preziose. Oggi è affiancato dalle figlie, specializzate nella lucidatura di orologi Rolex e sugli orologi da polso meccanici.

Visita il sito
home-gioielleria-rovari

Brief

Il cliente ha chiesto a Novitylab di sviluppare un sito web che dia evidenza alle specializzazioni della gioielleria (gioielleria, orificeria e orologi) e ai servizi di lucidatura e riparazione di orologi e pendole. Inoltre, si è deciso di realizzare un servizio fotografico.

Progetto

 

Grigi caldi fanno da sfondo a immagini brillanti e testi dai font contemporanei e di grande leggibilità, rendendo il sito elegante e di semplice consultazione.
Grande spazio è riservato alle immagini realizzate durante una sessione fotografica presso il cliente: bracciali, anelli, parure, orologi e affascinanti close up sulle lavorazioni.
Il menu del sito è stato progettato per dare immediata evidenza alle specializzazioni e ai servizi della gioielleria.

Sito web responsive gioielleria Rovari
servizio fotografico gioielleria Rovari
gioielleria-rovari-preview
Europa Hotel Sirmione Europa Hotel Sirmione: rinnovo del sito web multilingua l’Oro di Navelli l’Oro di Navelli: l'e-commerce del nuovo brand di zafferano italiano
Hai un'idea da proporci?