Cliente
Europa Hotel Sirmione
Realizzazioni branding website
L’Europa Hotel è una struttura a conduzione familiare situata a Sirmione. Lo scorso anno all’edificio storico fronte lago è stata aggiunta una moderna costruzione in bioedilizia. Da qui il desiderio di rinnovare anche il sito web, per valorizzare maggiormente l’hotel.
Visita il sitoRinnovare il sito web mutilingua, mostrando gli spazi e i servizi dell’hotel e, in particolare, il nuovo complesso costruito in bio edilizia.
Creare una sezione promozioni che sia gestibile in autonomia.
Aumentare il numero di prenotazioni da sito web.
Il sito è responsive, chiaro e semplice nell’utilizzo sia da dekstop che su mobile e disponibile in 4 lingue: italiano, inglese, francese e tedesco. Il nuovo sito web dà ampio spazio alle immagini di camere, ristorante, spazi esterni e descrive con accuratezza i servizi dedicati ai clienti. Una sezione dedicata ai dintorni, aiuta i turisti a scoprire le numerose opportunità culturali, sportive ed enogastronomiche di questa zona.
Per aumentare le prenotazioni effettuate dal sito, è stato aggiunto un bottone che porta al portale di booking, sempre visibile in basso a destra, prestando particolare attenzione all’usabilità sui diversi device.