Pensiamo digitale, realizziamo globale

La nostra area d’intervento primaria è il digitale, perché tutto oggi passa da qui. Senza dimenticarci che ogni mossa in rete andrà a comporre il modo in cui un’azienda viene percepita dai propri clienti.

Per questo, insieme al nostro gruppo, gestiamo anche l’intero processo di costruzione e comunicazione del brand per renderlo un tutt’uno coordinato e coerente.
E, soprattutto, in grado di raggiungere il risultato.

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Brand territory analysis

Ogni mercato è prima di tutto un territorio. E, come tale, va mappato, conosciuto, esplorato. Prima di compiere qualsiasi decisione ci guardiamo in giro, anche lontano, perché abbiamo gli strumenti e l’esperienza adatti per farlo. Poi diamo al nostro cliente una mappa delle aree a nostro avviso più strategiche. Insieme alla meta da raggiungere.

Mappiamo il tuo brand

Guardare al mercato come a un territorio fisico apre le porte a nuovi modi di comprenderlo. E, di conseguenza, di agire. Per prima cosa cerchiamo di capire insieme al cliente se il suo brand ha ben chiari problemi e opportunità del territorio in cui si trova. Cerchiamo di dare uno sguardo aereo per individuare ogni conformazione particolare: da possibili paludi a giacimenti preziosi. D’altronde, iniziare a capire il suolo su cui si poggia, è essenziale per prepararsi a raggiungere nuove mete.

Esploriamo i territori circostanti

A volte le opportunità si trovano nei luoghi in cui fa più paura addentrarsi. Un altro elemento chiave della nostra analisi è lo studio approfondito di tutto quello che sta intorno per decifrare segni e segnali. In questa fase cerchiamo di muoverci senza apporre etichette preconcette ad alcun luogo e a chi lo abita cercando invece di trovare quanti più stimoli possibili.

Creiamo nuove vie di comunicazione

Una volta definito se vogliamo raggiungere un nuovo territorio o semplicemente stabilirsi ancora meglio in quello che già si occupa mettiamo in campo un pensiero trasversale che ha il compito di collegare nel modo più efficace due punti: quello di partenza e quello di arrivo.

Creative and strategy system

Il nostro approccio lo definiamo Sistema perché è un complesso di elementi reciprocamente interconnessi che lavorano per uno scopo comune: raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti.

Digital

Strategie digitali e pianificazione. Progettazione e sviluppo strategie cross mediali in ambito digitale con metodo. Monitoraggio dei risultati e continuità nell’esplorazione.

Design e concept

Sviluppo del concept strategico, definizione del format e del lay out creativo.

Branding

Content Management. Creazione, sviluppo naming, brand identity, pay off e corporate identity.

Content production

Produzione fotografica, illustrazione, infografica, icone, regia, produzione ed elaborazione video.

Brand awareness

Visibilità. Strategie ADV multimedia. On Site SEO, Off Site SEO, SEM. Email marketing, DEM.

Proximity marketing

Profilazione, conversione e dati statistici. Lead generation, coupon Redemption, acquisti e-commerce, ingressi agli store, exploration enhanced.

Social media marketing

Sviluppo ADV, engagement strategies, community development per Facebook, Linkedin, Instangram, Twitter, Google+, Pinterest, ecc.

Development

Sviluppo di siti Internet Responsive, e-commerce. APP progettazione e sviluppo e applicativi web oriented.

Brand territory analysis

Creative and strategy system

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